La rivoluzione in estate colpirà anche il capitano del Manchester City, Kevin De Bruyne. Come già annunciato dal giocatore stesso, al termine del suo contratto, saluterà i Citzens dopo 10 anni. Arrivato dal Wolfsburg nel settembre del 2015, ha collezionando 414 presenze fra le varie competizioni andando a segno 107 volte. Numeri che hanno aiutato il City ad uscire dall’anonimato, per competere in ogni competizione per la vittoria finale.
Le parole di De Bruyne
E di recente lo stesso giocatore belga aveva parlato così del proprio futuro: “Certo, è stato un anno difficile. Avere un’ernia non è stato divertente, ma ora sono senza dolore nelle ultime sei settimane. Mi sento libero, in grado di fare molte sessioni di allenamento e sento di poter fare un buon lavoro. Il futuro? Non so cosa succederà, ma voglio giocare così vedremo dove andrò”.
C’è l’Inter Miami
L’MLS è sempre un’opzione da tenere in considerazione. Secondo quanto riporta Sky Sports DE, ci sarebbe la possibilità di un’offerta da parte dell’Inter Miami che sarebbe interessata. I colloqui però non sono ancora in una fase avanzata ma non è escluso che possano esserci sviluppi in tal senso.