Se da una parte la stagione del Chelsea si sta concludendo bene o male nella stessa -deludente- maniera con cui è iniziata, il triste finale dell’era di Captain John Terry contribuirà inevitabilmente ad accrescere la delusione nei supporters dei Blues.
L’opinione più diffusa dalle parti di Stamford Bridge è in netto contrasto con la società, rea di aver gestito pessimamente la situazione contrattuale del number 26, mentre sono in numero ampiamente minore coloro che giudicano corretta la decisione di interrompere un rapporto che non aveva un futuro ben delineato.
Fatto sta che, in seguito ad essa, gli addetti ai lavori di tutto il globo si sono fiondati su Terry per tentare di strappargli l’ultimo contratto della carriera. L’avrebbe in tal senso spuntata un club di Chinese Super League, competizione da qualche mese sotto la luce dei riflettori proprio grazie ad una disponibilità economica -apparantemente- senza confini.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, infatti, lo stesso Terry avrebbe vacillato di fronte alla cifra monstre pari a ben 15 milioni di euro, e si sarebbe convinto ad accettare l’offerta.
LEGGI ANCHE:
ANCHE MATIC VICINO ALL’ADDIO: LE SUE PAROLE
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier