30 Maggio 2016,ore 14.54

Chelsea, Christensen torna alla base?

Andreas-Christensen

Dopo un’ottima stagione passata in prestito ai tedeschi del Borussia Monchengladbach, con 31 apparizioni e 3 reti, il difensore danese Andreas Christensen si appresta a tornare al Chelsea, club che ne detiene il cartellino. E se il non-rinnovo di Terry avrebbe potuto giocare a suo favore, con la notizia del prolungamento annuale del capitano dei Blues il suo futuro potrebbe essere meno roseo delle sue aspettative. Questo perché, pur essendo un giovane di assoluta qualità, difficilmente il 20enne potrà riuscire a imporsi da subito negli schemi di Antonio Conte, data la leadership di Terry e la volontà del tecnico italiano di intervenire sul mercato (Stones su tutti).

Ecco che, quindi, il club tedesco potrebbe correre in suo aiuto: vista la quantità di denaro a disposizione dopo la cessione di Granit Xhaka all’Arsenal (CLICCA QUI), i tedeschi avrebbero intenzione di offrire ai Blues ben 15 milioni di sterline per acquisire il giovane difensore a titolo definitivo.

Secondo la Bild, questo potrebbe essere un affarone per entrambe le compagini, soprattutto se venisse inserita nella trattativa una clausola di riacquisto a favore della quadra di Stamford Bridge.

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier