Torna Bet Cp nella giornata che consacrerà il Leicester campione d’Inghilterra per la prima volta nella sua storia. Sette le partite in programma per un altro grande Sabato di calcio giocato. Ecco i nostri pronostici per il Sabato di Premier League.
Norwich – Man. Utd: 2 (1.83)
Che si possa chiudere con un minimo di continuità di buoni risultati il cammino dello United in questa stagione, che definire altalenante è dir poco per i Red Devils? Noi questa speranza ce l’abbiamo e puntiamo sul 2 secco!
Aston Villa – Newcastle: 2 (1.60)
Gara da dentro o fuori quella del Newcastle di Benitez. Esiste un solo risultato utile al Villa Park: la vittoria. Pena la retrocessione che a quel punto potrebbe veramente essere vicinissima.
Bournemouth – WBA: gol (1.73)
Si affrontano due squadre che lottano a viso aperto con difese non proprio di ferro. Divertimento sicuro per una partita che promette, almeno sulla carta, un gol più che probabile per entrambe le compagini. Quota allettante poi ad 1.73.
West Ham – Swansea: 1 (1.40)
Swansea salvo ospite di un West Ham in piena lotta per l’Europa. Ovvio in Inghilterra niente è deciso fino a quando l’arbitro non fischia, ma come nel caso del Newcastle qui l’unico obbiettivo disponibile per la squadra di Bilic è la vittoria.
Sunderland – Chelsea: gol (1.60)
Il Sunderland deve segnare per tentare di ottenere una salvezza all’ultimo round, mentre il Chelsea ormai scende in campo solo ed esclusivamente per non sfigurare visto che ormai non ha più nulla da chiedere in questa stagione. C’è da scommetterci però che venderà cara la pelle fino all’ultimo minuto di recupero.
Crystal Palace – Stoke: over 1.5 (1.29)
Partita difficile da decifrare ma due squadre che vanno a segno con facilità. Abbiamo quindi deciso di puntare sull’over 1.5 quotato poco ma che comunque tutto sommato può tranquillamente starci.
Leicester – Everton: over 2.5 (1.57)
Goleada, festa, divertimento per un ultima in casa che promette spettacolo e, al contrario di ciò che si pensi, tutt’altro che scontata visto che l’Everton venderà cara la pelle per tutti i 90 minuti. Over quotato basso ma che sembra essere il giusto compromesso per una grande partita.
Questi quindi i nostri pronostici sul Sabato di Premier League, con 5 euro giocati potreste vincerne 133. Buon divertimento!
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier