A ridosso dei primi match del Sabato di Premier League ecco i nostri pronostici nel week end che potrebbe far entrare il Leicester nella storia del calcio mondiale.
Everton – Bournemouth: Gol (1.48)
Partita tra due squadre che a questo punto non hanno più nulla da chiedere al campionato ma che, con un organico prettamente impuntato all’attacco, promettono gol e spettacolo per un match che si preannuncia divertente.
Newcastle – Crystal Palace: 1 (1.90)
In fuga per una salvezza difficile ma non impossibile, il Newcastle di Benitez ospita un Palace ormai quasi matematicamente salvo. un solo risultato utile ai padroni di casa: la vittoria!
Stoke – Sunderland: Gol (1.80)
Altra inseguitrice per la salvezza contro uno Stoke dal grande potenziale offensivo molto prolifico tra le mura amiche. Anche qui il gol è interessante e quotato bene ad 1.80.
Watford – Aston Villa: 1 (1.65)
Watford che ospita l’ormai retrocesso Aston Villa ed una vittoria a 3 giornate dalla fine è più che auspicabile nonostante l’orgoglio che i Villans metteranno in campo.
WBA – West Ham: 2 (1.95)
In piena lotta per un piazzamento europeo, anche in questo caso esiste un solo risultato utile agli Hammers: la vittoria, quotata anche bene ad 1.95.
Arsenal – Norwich: Gol (1.90)
Chi lotta per l’euopa contro chi lotta per rimanere in Premier League. Chi vincerà è difficile dirlo ma senza dubbio un gol un po rischiato, ma in fondo neanche troppo, potrebbe senza dubbio essere auspicabile visto l’alta posta in palio.
Questi i nostri consigli sul Sabato di Premier League, con 5 euro giocati potreste arrivare a vincerne 170. Buon divertimento!
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier