Ritorna Bet Cp dopo l’ultimo sfortunato week end di Premier League. per questo fine settimana abbiamo deciso di accorpare insieme tutte le partite visti i pochi incontri in programma. Ecco quindi i nostri pronostici per l’intera giornata di Premier League.
Manchester City – Stoke: 1 + Over 2.5 (1.85)
Partiamo dal lunch match dell’Etihad col City che parte favorito. Proviamo una combo per iniziare bene a giornata, puntiamo quindi su una vittoria ricca di gol quotata bene ad 1.85 visto anche l’ottimo potenziale offensivo della squadra di Pellegrini.
Aston Villa – Southampton: 2 + Over 1.5 (1.90)
Koeman ospite dell’ormai retrocesso Aston Villa, anche qui puntiamo ad una vittoria con più di un gol in palio. Un Southampton che deve vincere per sperare quanto meno di agguantare un piazzamento in Europa League.
Liverpool – Newcastle: Gol (1.67)
Il ritorno di Benitez ad Anfield da avversario ma mai da nemico. Motivo in più per puntare ad un gol di entrambe le squadre visto che senza dubbio ci terrà a fare bella figura nonostante il Liverpool sia in uno splendido momento di forma.
Bournemouth – Chelsea: Gol (1.65)
Difesa tutt’altro che impenetrabile quella dei Blues ma allo stesso tempo il reparto offensivo della squadra di Hiddink ha voglia di riscatto dopo la figuraccia interna contro il City. Un gol pagato bene ad 1.65 per una partita che si preannuncia divertente.
Sunderland – Arsenal: Gol (1.73)
Vale lo stesso discorso per la difesa dei Gunners, la quota qui è ancora più allettante e se ci mettiamo anche il fatto che il Sunderland è in piena lotta per la permanenza in Premier League, è presto fatto il pronostico. Un buon gol quotato a 1.73.
Leicester – Swansea: 1 (1.73)
Unico risultato necessario affinché il sogno possa continuare. Non esiste altro esito in attesa di un Monday Night che non sembra essere troppo insidioso per gli Spurs. Anche senza Vardy il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria della squadra di Ranieri.
Tottenham – WBA: 1 + Over 1.5 (1.41)
Vittoria anche qui per i padroni di casa con più di un gol messo a segno visto il grande potenziale offensivo della squadra di Pochettino. Il WBA è ormai salvo e non può di certo rappresentare una grossa insidia ad una squadra che ha come obbiettivo la vittoria della Premier League.
Questi quindi i nostri consigli e con una giocata di 5 euro potreste portarvi a casa una vincita di circa 236 euro. Buon divertimento!
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier