Da quest’oggi inizia un nuovo appuntamento settimanale con le scommesse d’oltre Manica, proprio qui sul nostro sito Calciopremier.it. Consigli non da esperti ma da amanti di un calcio bello, forse il più bello del pianeta, ovvero proprio quello inglese. Settimanalmente posteremo il Venerdi per il Sabato, ed il Sabato per la Domenica, quella che per noi rappresenta la giusta giocata non per fare il botto, ma per divertirsi e cercare di far cassa per far si che questo divertimento possa continuare. Detto fatto ecco quindi i primi consigli per la giornata di domani di Premier League:
Everton – Arsenal: Gol (1.50).
Quota non stellare per un lunch match che promette spettacolo. Attacchi prolifici quelli di entrambe le squadre che sono rispettivamente il terzo ed il quarto attacco del campionato per reti realizzate.
Chelsea – West Ham: Gol (1.80)
Quota questa invece un pochino più rischiosa ma comunque più che probabile visto che il Chelsea in casa gol ne fa e visto che gli Hammers sono 4 partite di seguito che segnano. Quest’anno inoltre il West Ham ha fatto vedere grandi cose fuori dalle mura amiche.
Crystal Palace – Leicester: X2 (1.39)
Per i temerari, ma alla fine neanche troppo, potrebbe starci anche un bel 2 secco a 2.40, ma la nostra scelta è alla fine stata quella di puntare verso un X2 conservativo per far si che il cammino dei Foxes possa continuare vista poi anche la grande crisi di risultati del Palace che ha totalizzato solo 2 punti nelle ultime 5 partite.
Watford – Stoke: Gol (1.90)
La più alta tra le quote che vi proponiamo con entrambe le squadre che arrivano da una sconfitta (due nel caso del Watford) e quindi in cerca di riscatto. Entrambe quindi cercheranno quanto meno di segnare un gol per poi tentare di portare a casa anche qualcosa in più.
Swansea – Aston Villa: 1 (1.63)
La peggior squadra del campionato con soli 2 reti segnate nelle ultime 5 gare giocate contro una squadra che vincendo racimolerebbe terreno importante verso zone più tranquille di classifica, e lo Swansea senza dubbio ha tutte le carte in regola per guadagnarsi questi 3 punti.
Questi quindi sono i nostri consigli per quanto riguarda le partite di domani, abbiamo lasciato fuori solo WBA – Norwich perché sulla carta è la partita più impronosticabile della giornata ma per chi volesse andare sul “sicuro” ci sentiamo di segnalare un gol casa dato ad 1.25.
Togliendo quest’ultimo match e puntando 5 euro sulle gare qui sopra illustrate potreste portarvi a casa circa 61 euro di potenziale vincita.
Buona giocata a tutti e a risentirci domani per i prossimi pronostici sulla Premier League.
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier