Come nel caso di Domenica scorsa, le partite in programma per la seconda giornata di Premier League sono poche, in questo caso soltanto 3. Partiamo quindi un po più spinti in questa giornata non sparando però pronostici improbabili. Ecco quindi i nostri consigli per la Domenica di Premier League.
Sunderland – Leicester: 2 (2.10)
Siamo alle battute finali e se il Leicester vuole davvero riuscire a vincere questo campionato deve portarsi a casa partite come questa. Il Sunderland sta lottando per non retrocedere e la gara è insidiosa ma Ranieri ha tutte le carte in regola per avvicinarsi sempre di più ad un sogno chiamato scudetto.
Liverpool – Stoke: Over 2.5 (1.85)
Difese ballerine ed attacchi prolifici, connubio perfetto per un over quotato bene. L’Europa League è vicina e ad entrambi serve fare punti per avvicinarsi sempre di più ad un piazzamento europeo. Insomma i requisiti per un match ricco di gol ci sono tutti.
Tottenham – Manchester United: 1 (1.90)
Se da una parte il Leicester deve continuare a coltivare il sogno scudetto, anche il Tottenham deve far punti per rimanere attaccato, e quale occasione migliore se non con la squadra più discontinua del campionato? Imprevedibile, ballerina. Può vincere 6-0 e perdere la volta dopo 11-1, e visto che viene da due partite forse troppo esaltanti, potrebbe essere questa l’occasione per ripiombare nella discontinuità. Quota allettante poi questo 1 ad 1.90.
Questi quindi i nostri consigli per la Domenica di Premier League. Poche partite ma buone e con 10 euro giocati potreste portarvene a casa circa 73. Buon divertimento!
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier