01 Aprile 2016,ore 15.56

BET CP: Football is back, i nostri pronostici per il Sabato di Premier League

Premier League

Due partite in due giorni ci hanno impedito di fare bottino pieno nelle nostre prime due giornate di pronostici riguardante la Premier League. Ma non si molla, non demordiamo e non indietreggiamo. Bet Cp torna più forte e più carico che mai con la prima mandata di pronostici coraggiosi, ma neanche più di tanto. Ecco a voi quindi i nostri consigli per quanto riguarda la giornata di Sabato di Premier League.

Aston Villa – Chelsea: 2+ 0ver 1.5 (1.95)

Lunch match che vede un Chelsea voglioso di riscatto, visti i soli due punti ottenuti nelle ultime due uscite di campionato, affrontare al Villa Park l’Aston Villa sempre più ultimo in classifica orfano di Garde sollevato dall’incarico di allenatore negli scorsi giorni. Quota allettante quella del 2+Over 1.5 per una combo interessante, i Blues inoltre hanno tutte le carte in regola per vincere segnando almeno due gol sul campo dei Villains.

Arsenal – Watford: Under 3.5 (1.43)

Sembra che il motto del Watford, vista la tranquilla posizione di classifica, ed i 32 gol subiti fin ora in campionato, sia quello principalmente di non subire gol, o quanto meno di subirne pochi. Tutt’altro l’Arsenal ha il gol facile, ma un buon Under 3.5 quotato anche benone (1.43) pensiamo possa essere il giusto compromesso per un derby non semplice da pronosticare come questo.

West Ham – Crystal Palace: 1X (1.25)

In tutta onestà noi di Calciopremier.it crediamo nel’1 secco degli Hammers contro il Palace. Ma c’è un però, perché questa partita è un derby e difficilmente la squadra di Pardew, che ha collezionato un solo punto nelle ultime 5 gare giocate, andrà ad Upton Park per fare una semplice passeggiata di salute. Pare quindi difficile pensare ad un 2 secco, ma un pari lottato potrebbe venir fuori. Per chi vuol rischiare l’1 del West Ham è dato a 1.95.

Sunderland – West Bromwich: 12 (1.33)

Sostanzialmente in questa partita il pareggio non serve a nessuno. Il WBA è praticamente salvo, ma non può permettersi di mollare la presa a poche gare dal termine, ogni match con le “piccole” (chiamiamole così anche se non esistono in Inghilterra) potrebbe risultare fondamentale per dormire sogni tranquilli da qua a Giugno. Al contrario il Sunderland con una vittoria potrebbe agganciare il Norwich addirittura scavalcandolo ed uscendo cosi dalla caldissima zona retrocessione.

Liverpool – Tottenham: Gol (1.70)

Partita da godersi fino in fondo, spensierati, e magari anche spaparanzati, sul divano, sperando in un gol che presumibilmente potrebbe arrivare da entrambe le parti nonostante la mastodontica difesa degli Spurs. Ci sarà da divertirsi, questo è sicuro.

Bournemouth – Manchester City: Gol (1.70)

Un po più rischiosa questa partita, ma la difesa tutt’altro che impenetrabile del City può certamente far ben sperare tutti in un esito positivo del Gol. 1.70 è una gran quota ed il Bournemouth in casa non è assolutamente l’avversario più semplice da incontrare.

Norwich – Newcastle: Over 1.5 (1.35)

Accesissimo scontro salvezza che potrebbe cambiare le posizioni in classifica delle ultime tre contendenti al quartultimo posto. Senza dubbio le squadre dovranno scoprirsi per tentare l’avanzata vincente e due gol possono venir fuori da una partita come questa, ma non ci sentiamo onestamente sicurissimi nel pronosticare il gol di entrambe le squadre. L’over 1.5 è quindi il giusto compromesso per una partita che si preannuncia movimentata.

Stoke – Swansea: Over 1.5 (1.42)

La grande vena realizzata dei padroni di casa tra le mure amiche fa ben sperare in un risultato ad alto contenuto di gol (ma a noi alla fine ce ne basterebbero due). La delicata situazione di Guidolin sulla panchina dei gallesi potrebbe infine servire da stimolo per la squadra che con una vittoria potrebbe così scacciare i fantasmi della Championship.

 

Questi quindi i nostri pronostici per la giornata di Sabato di Premier League. Con una giocata da 5 euro se ne possono vincere circa 156, e per chi volesse rischiare può giocare l’1 secco del West Ham, dato come detto ad 1.95, per una possibile vincita complessiva di circa 243 euro.
Buon divertimento a tutti e a domani per gli altri consigli sulle partite di Premier League!

 

 

REDAZIONE

Twitter: @Calciopremier