14 Aprile 2025,ore 11.38

B.Fernandes: “I miei compagni mi innervosiscono. Ecco il perché”

bruno fernandes

Bruno Fernandes ha parlato dopo la brutta sconfitta per 4-1 in casa del Newcastle, tramite i microfoni di Sky Sports, criticando l’atteggiamento dei compagni di squadra. Ecco le sue parole:

I miei compagni di squadra mi innervosiscono, perché so quanto possono essere bravi. E’ molto difficile rappresentare questo club. Tutti vogliono dare tanto per lo United, perché sanno quanto sarebbero ricordati se vincessero qualcosa a Manchester.”

“Siamo in questa posizione perché non siamo stati coerenti nelle prestazioni che abbiamo messo in campo. Ci manca essere più impavidi, più coraggiosi. Oggi non è stato il caso perché abbiamo finito per subire gol cercando di essere coraggiosi. È facile criticare perché questo club non ha mai sofferto così, quindi è normale. Devi essere consapevole che giochi per lo United e le critiche ci saranno. I nostri tifosi sono stati lì per tutta la stagione nei momenti brutti, oggi erano lì alla fine cercando di tirarci su di morale. È ora di restituire qualcosa”.

I momenti difficili

“Nei momenti difficili abbiamo fatto grandi prestazioni contro club importanti. Nelle partite decisive ci siamo spesso guardati in faccia. Siamo il Manchester United, dobbiamo dare il massimo e fare tutto il possibile per vincere la prossima partita

“Giovedì dovremo creare una grande atmosfera nel nostro stadio per riuscire a passare il turno. Daremo tutto il possibile per provare a raggiungere la semifinale di Europa League”