Mikel Arteta, dopo la roboante vittoria sul PSV per 7-1, ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa per commentare tutta la gara:
Mi è piaciuta molto la partita: grazie ai giocatori per la prestazione che hanno offerto in una grande serata come questa, contro una squadra davvero forte. Il modo in cui hanno superato l’ultimo turno contro la Juventus è stato davvero impressionante, quindi la nostra prestazione di oggi vale ancora di più. Il modo in cui abbiamo giocato, i gol che abbiamo segnato; grazie perché è stata una serata davvero speciale.
Ethan Nwaneri
Potrebbe compiere il record di un gol per un giocatore che non ha ancora compiuto 18 anni, lo so. Non credo che abbia bisogno di essere spinto! Lo vedi ogni volta che ha la palla qual è la sua intenzione, quindi se arriva, bene, e sarebbe fantastico. E’ davvero impressionante il modo in cui si è comportato, il modo in cui ha giocato stasera. Ora si tratta di coerenza, di farlo di nuovo tre giorni dopo in un altro grande stadio.
Martin Odegaard
Oggi si è divertito; ha giocato con quell’energia e quella cattiveria agonistica che lo hanno fatto diventare un giocatore in grado di fare la differenza per la squadra. Sono davvero felice per lui, se lo merita. E’ il nostro capitano ed è giusto che faccia delle prestazioni del genere