28 Febbraio 2025,ore 16.00

Arsenal, Rosicky nuovo ds? Lui conferma: “Sono nei loro radar”

Thomas-Rosicky

Tomas Rosicky ha dichiarato di essere uno dei nomi in lista per diventare il nuovo direttore sportivo dell’Arsenal. I Gunners stanno ancora cercando un sostituto per Edu Gaspar, dopo l’uscita del brasiliano all’inizio di questa stagione.

Rosicky ha trascorso dieci anni all’Arsenal, dal 2006 al 2016, giocando insieme all’attuale allenatore dei Gunners, Mikel Arteta. Ora ricopre il ruolo di direttore sportivo allo Sparta Praga. Parlando nel podcast Livesport Daily di Flashscore, Rosicky ha affermato:

“La realtà è semplice. Il mio legame con l’Arsenal è naturale perché ho trascorso dieci anni lì, e quando passi dieci anni in un posto crei un legame molto forte, davvero forte.Quindi ho questo legame forte con l’Arsenal, ma anche con lo Sparta Praga. Questi sono i due club che amo dal punto di vista calcistico, perché ho un rapporto speciale con entrambi. Sono onorato del fatto che la dirigenza dell’Arsenal mi stia anche prendendo in considerazione, ma posso dire che non ho ricevuto alcuna offerta per andare all’Arsenal. Sono consapevole che sono nel loro radar o che mi stanno considerando in qualche capacità, ma non ho ricevuto alcuna proposta.”