Il Manchester United ha perso ancora, nello scontro tra le due grandi deluse della Premier League. Al Tottenham Hotspur Stadium ad uscirne vincitori sono stati i padroni di casa con una rete di Maddison al 13′. Nel dopo partita Ruben Amorim ha espresso così tutta la sua frustrazione:
La gara
Abbiamo avuto tante occasioni, loro hanno segnato e noi no, questa è stata la più grande differenza della partita. Dobbiamo segnare per vincere le partite. Abbiamo lavorato tutta la settimana su alcuni principi di gioco, ma giorno dopo giorno perdi giocatori che cambiano il tuo approccio alla gara. Non posso giocare allo stesso modo con Zirkzee al posto di Diallo.
Non sono preoccupato
Capisco i nostri fan, quello che la gente e i media ne pensano. Voglio finire il campionato alla grande, non sono preoccupato per me, sono preoccupato per il club, la squadra, i giocatori. Odio perdere, è la sensazione peggiore. Al resto non sto pensando. Voglio solo aiutare i miei giocatori. Capisco la mia situazione, il mio lavoro, sono fiducioso e voglio solo vincere le partite. Sono più preoccupato per il posto in classifica rispetto alle voci di un possibile esonero