Il tecnico dello United, Ruben Amorim, al termine della gara vinta contro il Real Sociedad, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
Abbiamo disputato una grande gara. La nostra risposta al momento negativo è stata grandiosa. Stiamo, piano piano, conoscendo noi stessi. E’ stata una settimana dura e intensa, ma sono contento del modo in cui abbiamo vinto questa partita. Anche senza l’espulsione, mi sentivo che avremmo vinto contro il Real Sociedad.
Risposta alle critiche?
Tutti qui credono in loro stessi. Ogni giorno dobbiamo dimostrare quanto valiamo. Sappiamo in che momento storico siamo e che abbiamo fatto tante prestazioni brutte, ma adesso dobbiamo pensare partita per partita per raggiungere un grande obiettivo.
Bruno Fernandes
E’ un giocatore incredibile. Può giocare molti ruoli nella stessa partita. Può fare gol tramite punizioni, rigori e contropiedi. Corre tantissimo e sul terzo gol si è fatto tutto il campo al 90′. E’ perfetto per il mio gioco, quindi dobbiamo aiutarlo a vincere dei titoli, perché se lo merita.
Lione?
Sarà una gran bella partita, contro una squadra fisica. Non hanno la nostra stessa qualità, però il loro campionato è tanto fisico quanto il nostro. Sarà una gara diversa rispetto a questa. Adesso però dobbiamo concentrarsi sul Leicester