Sono ore caldissime a Londra, sponda Arsenal. Le due stelle del club Mesut Ozil e Alexis Sanchez, non hanno ancora rinnovato il contratto, e i media inglesi e spagnoli sono sicuri che dietro al loro temporeggiare ci sia il mercato.
Il trequartista tedesco, già a 7 reti quest’anno, pare voglia tornare al Real Madrid! Secondo Marca, sia lui sia Angel Di Maria (ora al PSG) si sarebbero pentiti di aver lasciato le Merengues, e sarebbero in contatto con alcuni vecchi compagni di squadra, soprattutto con Sergio Ramos, per vedere se fosse possibile un ritorno al Santiago Bernabeu. Sul tedesco ci sarebbe anche lo United di Mourinho, pronto ad abbracciarlo con un contratto da 15 milioni a stagione, ma rimanere in Premier non sembra la priorità per il mancino.
Diverso il discorso per Sanchez: secondo il Sun, per il cileno ci sarebbe una pista cinese pronta ad approfittare della situazione contrattuale, che non sarebbe stata allontanata dal numero 7. Si parla di un ingaggio da 300 mila sterline a settimana, contro le “sole” 130 mila percepite attualmente.
C’è da aggiungere, in ogni caso, che i loro contratti scadranno a giugno del 2018, e prima di tale data molte cose potrebbero ancora succedere.
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier