-Aggiornamento ore 15:00: In conseguenza all’esonero del tecnico Steve McLaren, il Newcastle ha ufficializzato il suo nuovo tecnico: Rafa Benitez. L’ex tecnico dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni da neo tecnico del Newcastle direttamente al sito ufficiale del club:
“Ho il piacere di confermare che mi sono legato ad un club leggendario del calcio inglese, con la massiccia sfida di rimanere parte della Premier League. Sarà una sfida non solo per me e il mio staff ma per i giocatori, la società ed i tifosi. Tutti noi dobbiamo spingere insieme nella stessa direzione e con lo stesso obiettivo in mente. Questo è il motivo per cui ho intenzione di chiedere il vostro sostegno totale per completare con successo questo compito. Personalmente, significa il mio ritorno in Premier League, più vicino alla mia casa e la mia famiglia. Non posso essere più felice. Andiamo Toon Army! Il club ed io abbiamo bisogno del vostro totale coinvolgimento!”
Dopo le prime voci, ecco finalmente l’ufficialità: Steve McLaren non è più l’allenatore del Newcastle! La notizia è stata resa nota tramite un comunicato di Lee Charnley, che ha poi dichiarato “Lo ringrazio per quello che ha fatto per noi e per la dignità dimostrata anche nei momenti difficili. Si è guadagnato il rispetto di tutti noi”.
Il primo candidato per la sua successione è Rafa Benitez, il cui ingaggio sembra sia già stato reso noto (CLICCA QUI).
REDAZIONE
Twitter @Calciopremier