L’ex terzino del Manchester City, Kyle Walker, passato al Milan questo gennaio ha raccontato il suo addio ai Citizen al Kyle Walker Podcast. Queste le sue parole:
Ricordo il giorno in cui ho salutato il Manchester City. Chiesi al team manager di salutare tutti a mensa, c’erano 150 persone. Ho salutato tutti, dagli addetti alle pulizie ai cuochi, sai magazzinieri ai fisioterapisti. C’era anche la signora Emma che si occupava di servirci da bere e mangiare. Quando l’ho salutata stavo per piangere. Ogni giorno le dicevo buongiorno e le davo una carezza. Da un momento all’altro tutte queste persone non avrebbero più fatto parte della mia vita. Mentre la trattativa è in corso non pensi a queste cose, ma quando arriva il momento di dire addio è davvero difficile.
Sul futuro
Non è finita. Sono al Milan in prestito e devo tenere in considerazione il fatto che potrei tornare al City. Ovviamente le parti devono raggiungere un accordo a fine stagione, ma il capitolo non è ancora completamente chiuso, vedremo cosa succederà.