06 Novembre 2016,ore 1.03

Chelsea da 10! Conte “La strada è quella giusta”

antonio-conte-chelsea-hull_3798621

Risultato e spettacolo. Questo è quello che ha regalato oggi il Chelsea nel match contro l’Everton, battuto con un eloquente 5-0 dai Blues. Ovviamente Antonio Conte è entusiasta dei suoi ragazzi, e lo ha sottolineato ai microfoni del sito ufficiale del club:

Quando fai questo tipo di performance non puoi che essere davvero felice. Sono contento però prima di tutto per i miei giocatori. E’ importante vincere ma quando la fai così è grandioso. E’ molto importante giocare sempre come stasera. Dobbiamo continuare a lavorare così e avere fiducia in quello che facciamo. Non voglio mandare messaggi ad altre squadre, voglio mandarne uno a noi stessi. E’ importante restare concentrati sul nostro lavoro. Vogliamo migliorare e dobbiamo lavorare ancora molto. E’ la strada giusta e i giocatori lo sanno. Abbiamo calciatori di grande talento qui e dobbiamo metterli nella migliore condizione per fargli esprimere il proprio talento. C’era una fantastica atmosfera con i tifosi; dobbiamo continuare a lavorare insieme.

Conte si è poi soffermato sui singoli: “Hazard sta giocando un grande calcio e sta mostrando tutto il suo talento, ma ciò che è importante è che lui sia fantastico sia col pallone sia senza. Lui, Diego, Pedro, stanno lavorando duro per la squadra. I giocatori si sono adattati presto a questo sistema di gioco e ne sono molto felice. Kante? Un grande giocatore, come Matic. Sono molto forti e proteggono i nostri tre difensori centrali. Anche David Luiz sta facendo bene, come Azpilicueta, Terry, Moses e Alonso.”

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier