Il capitano dell’Aston Villa Gabriel Agbonlahor ha parlato tramite il proprio profilo Instagram sulle notizie e le immagini negative pubblicate dai media nei giorni scorsi in cui lo si ritraeva e dipingeva come un non professionista dedito solo ai vizi e alla sua privata:
“Vorrei iniziare con una scusa a tutti i tifosi di Aston Villa per le mie azioni nelle ultime settimane, soprattutto in un momento in cui è devastante per tutti i soggetti coinvolti con il club. Mi dimetto dal ruolo di capitano del club con effetto immediato, poiché non merito più di svolgere questo ruolo. Questo ruolo è stato un grande onore per me e mi davvero male doverlo perdere.
Ho trascorso 16 anni della mia vita con l’Aston Villa e ho giocato alcune partite memorabili. Le mie celebrazioni e la mia passione, soprattutto in partite contro i rivali locali, mostra la mia fedeltà verso l’Aston Villa. Chiedo ai fans il perdono, è un brutto momento per me nonostante gli articoli e le foto apparse sulla stampa nell’ultimo periodo. Sono d’accordo le mie prestazioni in questa stagione non sono state abbastanza buone, ma lavorerò duramente per fare le cose per bene! Forza Villans, Villa fino alla morte!
Vorrei anche aggiungere: numerosi account di social media falsi sono stati creati usando il mio nome. Questo è il mio Instagram ufficiale e io non uso Twitter o Facebook“.
Leggi anche: – AGBONLAHOR FESTEGGIA LA RETROCESSIONE DEI VILLANS
– FUMO E DROGA: DOPO AGBONLAHOR ADESSO ANCHE ROJO
– ASTON VILLA: AGBONLAHOR SOSPESO PER DROGA
REDAZIONE
Twitter: @Calciopremier