14 Marzo 2016,ore 19.18

Anche Payet si stropiccia gli occhi: “Ieri uno dei miei gol più belli”

Payet

Dimitri Payet ha offerto ieri, nel match di FA Cup contro il Manchester United, un’altra meravigliosa prova del suo immenso talento. (QUI IL NOSTRO SPECIALE SU DI LUI)

Un calcio di punizione perfetto dai 30 metri, con il pallone che si è insaccato in rete dopo aver sfiorato il palo al termine di una traiettoria davvero fantastica.

Il gol segnato all’Old Trafford – il quinto per Payet nelle ultime sei uscite – è stato poi pareggiato da Martial per l’1-1 finale che ha portato il match al replay a Londra.
Proprio il protagonista francese si è espresso oggi sull’argomento ai microfoni di West Ham TV: “Sicuramente è stato un gol bellissimo ma io volevo che ci portasse alla vittoria. Sfortunatamente loro ci hanno raggiunto alla fine, siamo un po’ dispiaciuti, ma penso che abbiamo giocato una buona partita e che faremo molto bene in casa per cercare di raggiungere la semi-finale”.
“Penso che sia uno dei miei gol più belli, ancor di più perché segnato su un campo che a me piace particolarmente. Inoltre ho battuto un ottimo portiere, insomma tutto concorre a renderlo uno dei migliori gol realizzati in questa stagione.”

 

REDAZIONE

Twitter @Calciopremier